Total Bau e Total Miao, il rifornimento per i nostri animali.

Buongiorno gente. Ormai siamo in pieno periodo partenze, chi più chi meno raggiungerà la sua meta preferita per le vacanze estive. Molti di noi hanno un animale domestico che ovviamente farà le ferie insieme alla sua famiglia, VEROOOO????!!!!!! Mhhh, bravi! Allora vi segnalo questo servizio/omaggio dedicato ai nostri cani ed ai nostri gatti risparmiosi :)
Travian
I distributori di carburante Total hanno lanciato l'inizativa "Total Bau e Total Miao" che prevede la distribuzione di un kit gratuito per i nostri animaletti, contenente un Paté monoproteico, delle crocchette e dei sacchetti igienici. Per i cani potremo richiedere il pacchetto per taglie piccole o medio/grandi. I kit contengono inoltre una proposta per un check-up veterinario ed un abbonamento gratuito per 3 mesi alla rivista "Argos". Eccovi il link di presentazione dell'iniziativa, che andrà avanti fino ad esaurimento dei prodotti nelle stazioni di servizio aderenti alla promozione (NORD - CENTRO - SUD). Mentre facciamo rifornimento alla nostra auto facciamolo anche per i nostri amichetti ;) Buona giornata!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Una bellissima idea proprio in una stagione dell'anno in cui è necessario un pensiero in più per gli animali domestici!! :-))


  2. grifone72 Says:

    Sì, mi fa una rabbia sentire di animali abbandonati in autostrada!!


Related Posts with Thumbnails