Happy Hour del messaggio con SMS Time di Vodafone

Buongiorno Risparmiosi! Visto che siamo in tema cellulari, avendo parlato ieri del software Fring, continuiamo con un regalino estivo che Vodafone ha pensato per i propri utenti. Ogni giorno, fino al 31 ottobre 2009, tutti i clienti Vodafone potranno messaggiare gratuitamente tra di loro dalle 18.00 alle 19.00, in maniera illimitata.
Travian
Per usufruire dell'omaggio potremo attivare la promozione con le seguenti modalità:
La promozione è attivabile una sola volta entro il 30 settembre 2009 e come detto avrà validità fino al 31 ottobre 2009. Possono usufruirne tutti i clienti Vodafone in possesso di abbonamento o ricaricabile, con qualsiasi piano tariffario. Non è valida per le aziende. Ricordo che per verificare se un numero appartiene a Vodafone basterà chiamare il numero gratuito 4563. Gli SMS gratuiti non ricaricheranno il nostro traffico se siamo in possesso di piani con autoricarica. I messaggi inviati verso altri operatori avranno il normale costo previsto dal nostro piano tariffario. Pur non essendoci limiti particolari, secondo regole di buon senso, verrà considerato fraudolento l'invio di più di 500 messaggi all'ora e conseguentemente la promozione verrà disattivata.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    ...a proposito di Vodafone, esiste anche la possibilità di inviare sms gratis dal proprio pc scaricando una applicazione dal sito!Bello, no?
    Buona giornata! :-)
    http://download.vodafone.it/widget/?tk=9607%2Cc&ty_key=Widget-downloadpage


  2. grifone72 Says:

    Grazie Zia, molto carino ;)


Related Posts with Thumbnails