Biglietti aerei GRATIS con Infostrada e TomTom

Buon inizio settimana a tutti. Oggi, per la serie uniamo l'utile al dilettevole, iniziamo con due promozioni che sono dedicate a quelle persone che avessero deciso di cambiare operatore telefonico oppure che hanno in programma di acquistare un prodotto della TomTom.
A tal proposito vi segnalo che Infostrada regala un biglietto aereo A/R per gli USA o per l'Europa, a chi si abbonerà via web (entro il 31/07/09) al pacchetto "Tutto Incluso" che prevede adsl 8 mega flat e telefonate illimitate a 29.95€ mensili per 12 mesi oppure ad "Absolute ADSL" servizio internet senza limiti 8 mega a 19.95€ mensili per un anno. Quì e quì le condizioni delle due offerte. Simile la promozione "Buy&Fly" di TomTom che regalerà un voucher per l'acquisto di un bliglietto aereo A/R da utilizzare per raggiungere una destinazione europea a scelta, ai clienti che acquisteranno e registreranno un prodotto della linea TomTom entro il 31/10/09. Quì potrete leggere le condizioni. Che dire? Chi aveva già deciso di acquistare prodotti di una delle due aziende avrà un motivo in più per farlo :) Buona giornata.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

3 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Posso solo dire a chi è interessato all'offerta di Infostrada, che io utilizzo già da tempo il pacchetto "Tutto incluso" e mi sono sempre trovata bene, mai avuti problemi di nessun tipo, buon servizio :-)


  2. grifone72 Says:

    Peccato che quando lo hai attivato tu non regalavano i biglietti aerei... :)


  3. Zia Olivia Says:

    ...no comment...l'ho pensato...ma non voglio passare per la solita piagnona.. :-)))


Related Posts with Thumbnails