DonnaD, la rivista online per le donne

Buongiorno Risparmiosi, per finire questa calda settimana di luglio ho pensato di segnalare a tutte le fanciulle che seguono il blog, una nuova rivista online totalmente dedicata alle donne e completamente gratuita. Il portale che vi propongo è ricco di tutti quei contenuti che normalmente sono presenti nelle maggiori riviste cartacee dedicate al pubblico femminile. Si va dalle rubriche classiche quali bellezza e benessere, ricette, tempo libero, casa, oroscopi, famiglia, fino ad arrivare alle pagine interattive del forum nel quale sarà possibile discutere di vari temi ed alla sezione concorsi dove sarà possibile tentare la fortuna con i gratta e vinci e con i giochi a premi. E' inoltre possibile consultare gli esperti delle varie materie per chiedere consigli sui più svariati argomenti. Per avere tutto questo ed altro a portata di click non dovrete fare altro che iscrivervi gratuitamente a Donnad.it ed iniziare a sfogliare la vostra rivista online, partecipando ai concorsi che mettono in palio buoni spesa ed altri interessanti premi. Buona lettura e buon weekend a tutti!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: , | edit post
2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Molto carina! E' vero, nei contenuti ricalca le varie riviste femminili cartacee che, noi donne, sfogliamo sempre molto volentieri! :-)
    Grazie dell'attenzione!! :-))


  2. grifone72 Says:

    Figurati, è un piacere :)


Related Posts with Thumbnails