Tutti i social network gratis sul tuo cellulare con Fring

Buon lunedì a tutti. Per iniziare questa calda settimana di luglio vi voglio proporre un piccolo ma utilissimo software gratuito, che ci permetterà, tramite il nostro cellulare, di telefonare gratis utilizzando la tecnologia VoIP ed allo stesso tempo di mantenerci in contatto via chat con gli amici delle nostre rubriche MSN, Skype, Twitter, Facebook, ICQ, Google Talk, Yahoo, AIM ecc. Ci basterà scaricare gratuitamente Fring alla pagina download , indicando marca e modello del nostro telefono e scegliendo la modalità di prelievo che più ci soddisfa (via sms, via wap, o sul PC).
Appena installato il software saremo pronti ad entrare in contatto con i nostri amici. Sul sito ufficiale troviamo le varie guide e le varie FAQ per la configurazione comunque molto semplice. Il programmino per funzionare necessita ovviamente di una connessione internet, per i cellulari che lo permettono si potrà sfruttare una rete WI-FI gratuita, in alternativa si potrà utilizzare l'abbonamento UMTS/GPRS per cui è senz'altro preferibile la versione flat (con quella a traffico sarebbe tutto troppo caro).
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: , , | edit post
3 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Sistema molto carino e di utilizzo veramente molto semplice, almeno a giudicare dal video esplicativo. Bella anche la possibilità di chat.
    Me ne avevano parlato, ma se lo consigli tu! ;-))


  2. grifone72 Says:

    Sai cos'è comodo teoricamente? Se sei fuori e riesci a beccare una connessione libera (es. in hotel), parli a gratis con quelli che hanno skype sul pc e soprattutto all'estero è un bel risparmio. Oppure puoi usare il cellulare come telefono VoIP anche in casa. L'installazione è semplice, io l'ho scaricato sul pc e con il cavo dati l'ho messo sul telefono.


  3. Zia Olivia Says:

    Grazie delle info, tenterò con il cellulare e ho visto che si può anche scaricarlo direttamente come sms..ora vedo cosa conviene!


Related Posts with Thumbnails