Tutte le offerte dei migliori supermarket

Buongiorno gente. Avete presente tutti quei volantini pubblicitari che riempono le nostre buche delle lettere? Spesso li cestiniamo senza nemmeno guardarli perchè ormai ne siamo invasi e non li sopportiamo più, molte volte però questi segnalano interessanti offerte promozionali ,che se seguite regolarmente, possono farci risparmiare qualche euro sull'acquisto di svariati generi merceologici. Bene, a tal proposito c'è chi ha pensato di raccogliere ed aggiornare tutte queste pubblicazioni pubblicitarie in un sito consultabile in maniera veloce e pratica, che ci permetterà di scegliere le offerte relative alla nostra città. Oggi vi voglio appunto segnalare due realtà che si occupano di questo tipo di attività.
Grandi marche
Il primo sito si chiama offertepromozionisconti, molto semplice nella grafica ma anche molto ben organizzato e facile da consultare. Sulla sinistra trovate un menù con le principali categorie commerciali da selezionare, una volta scelto ciò che ci interessa, ci verrà mostrato un elenco di catene supermarket per le quali selezionare la città di nostro interesse. A questo punto non resta che aprire l'eventuale volantino in pdf o aprire la pagina linkata e visualizzare le eventuali offerte attive nel periodo. Altro sito che si occupa questo argomento è VolantinoWEB, anche in questo caso ci troveremo davanti ad una sorta di menù dove potremo scegliere la catena di supermercati che ci interessa, entrando nella pagina successiva potremo consultare il volantino delle promozioni o andare al link dell'attività commerciale. Buona giornata.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

5 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Bell'idea riunire tutte le offerte/promozioni!
    A me i volantini cartacei nelle cassette della posta piacevano molto ma nel mio condominio sono stati vietati...Tutto perchè qualche incivile li gettava a terra...ora le promozioni me le vado a controllare on line! ;-))


  2. grifone72 Says:

    Anche da me hanno messo quelle cassettine porta pubblicità fuori dal portone perchè molti non vogliono riceverle nella propria buca delle lettere. Una letta la si da sempre volentieri :)


  3. Francesco Says:

    Io uso spesso Volantinoweb perche' è sempre aggiornato e ha la possibilità di sfogliare online i volantini o di scaricarli.


  4. grifone72 Says:

    Sì in effetti è molto comodo.


  5. Anonimo Says:

    Da poco è nato anche www.centrovolantini.it

    Ha uno speciale sul Natale per risparmiare in tempi di crisi:
    www.centrovolantini.it/speciali


Related Posts with Thumbnails