Come fare per... Videoguide per tutti i gusti

Salve gente, oggi vi volevo proporre un sito che ho scovato in questi giorni che propone un innumerevole quantità di video guide, partendo da consigli per realizzare le più svariate faccende ed arrivando alle cose più strampalate e molte volte divertenti tipo "come si fa a baciare come Angelina Jolie" :))
v_8 300x250.gif
Il sito è in inglese, ma i video sono suddivisi in steps che illustrano in maniera chiara i vari passaggi da seguire. Il portale si chiama Howcast e permette di filtrare i video per categorie, dandoci la possibilità di votare quelli che riteniamo più interessanti. Avremo noi stessi la possibilità di uploadare le nostre videoguide. Sul sito troviamo anche delle guide testuali che però sono sempre in inglese, chi non lo conoscesse può sempre provare a tradurle con i vari traduttori online, magari non ottenendo il testo esatto ma comprendendone il senso. Dateci un'occhiata, si trovano tanti consiglietti utili per arrangiarsi in varie situazioni e molte volte ci si fanno quattro risate :) Buona giornata!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Molto carino! Ho appena scaricato la video guida "how to escape a bad party" perchè stasera sono a una festa di persone sconosciute...non si sa mai!! :-)))

    p.s.
    ora è perfetto!!!!!!


  2. grifone72 Says:

    Vedi, tutti consigli che possono venir bene :))


Related Posts with Thumbnails