Pronti a fare le valigie? Ecco le check-list per non dimenticare nulla!

Cari Risparmiosi, siamo giunti al momento dei saluti! Dopo tanto parlare di vacanze, di treni, di navi, di aerei, è finalmente arrivato il momento (almeno per me :)) ) dell'agoniata partenza! Però prima di lasciarvi e di darvi appuntamento a settembre, vi regalo un'ultima chicca!
Generico 300x250
Quante volte facciamo le valigie, mettiamo dentro di tutto e di più e poi arrivati a destinazione ci accorgiamo di aver dimanticato qualcosa che poi ci tocca acquistare sul posto perchè ci serve? Bene! Quest'anno proviamo a portarci dietro tutto quello che serve con l'aiuto di Cecilia d'Avos, che sul suo simpaticissimo sito http://www.invaligia.com/ mette a disposizione una serie di liste degli oggetti da mettere in valigia per tutti i tipi di vacanza. Importantissime le sezioni "GLI INDISPENSABILI" e delle cose da fare "PRIMA DI PARTIRE". Che dire?! Auguro a tutti buone ferie ed un'estate stupenda piena di ciò che più desiderate, dandovi un'arrivederci a settembre con i consigli di Noi Risparmiosi! A presto! (...non troppo però! :))))
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Allora, buone ferie e buon riposo! :-)
    Io solitamente quando devo prepararmi alla partenza comincio a organizzare la valigia 4 giorni prima, sono abbastanza scientifica e difficilmente dimentico qualcosa, anzi finisce che sono sempre piena di "superfluo"...soprattutto nelle scarpe e nell'abbigliamento :-)))
    noi donne abbiamo sempre questa ansia che ci manchi il capo giusto per l'occasione giusta!!! :-))


  2. grifone72 Says:

    Generalmente anche io, poso lì la valigia qualche giorno prima della partenza ed ogni tanto butto dentro un pezzo :)) Alla fine ultimo controllo e chiusura :)) Facendo così sento anche le ferie più vicine e supero meglio i giorni che le precedono :) Buone vacanze e buon riposo anche a te!! :)


Related Posts with Thumbnails