In giro per la città con la Red Bull Car

Buongiorno a tutti. Oggi ritorniamo sul tema lavoretti per arrotondare. Breve riassunto delle puntate precedenti :) Avevamo parlato nelle scorse settimane di Mystery Shoppers, ovvero clienti misteriosi che vengono retribuiti per testare anonimamente i servizi di determinate attività commerciali e di Ricerche di Mercato per cui si è intervistati nell'ambito di riunioni organizzate appositamente e retribuiti con buoni benzina a seconda della durata delle stesse. Bene oggi ho trovato un'altra cosetta simpatica per guadagnare qualche eurozzo.
Grandi marche
Se avete dai 20 ai 25 anni, siete in possesso di patente B, volete un lavoretto che non vi impegni più di 3/4 giorni a settimana e siete disponibili nei weekend, potete candidarvi per entrare a far parte del Sampling Team di Red Bull. Di cosa si tratta? Avete presente quelli che vanno in giro con la macchina della Red Bull sovrastata dall'enorme lattina del famoso energy drink? Ecco potreste essere voi! Per candidarvi dovrete inviare il vostro curriculum seguendo i vari passi richiesti in questa pagina. Per ora la ricerca di collaboratori riguarda le città di Milano, Piacenza, Padova, Bologna, Trieste, Trento, Modena, Latina, Roma, Bari, Cosenza e Cagliari, ma non è detto che via via l'iniziativa non si estenda ad altre zone dello stivale. Oltre che per autisti di megalattine, potremo provare a candidarci in questa pagina, secondo requisiti richiesti, per le altre posizioni ricercate dall'azienda o inviare semplicemente il nostro curriculum per eventuali opportunità future. Buona giornata!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: | edit post
2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Nooo!! non è giusto! Mi sarebbe piaciuto tantissimo candidarmi!!! Uffa! sempre quel piccolo problema anagrafico che mi penalizza!!!...già mi ci vedevo a girare con la macchinetta..invece il "max 25 anni" è un'autentico razzismo!..e io neppure li dimostro gli anni che ho! faccio ancora la mia porca figura!!..che peccato! ;-)


  2. grifone72 Says:

    Dai una sbianchettata all'anno di nascita sulla carta d'identità, li freghi tutti e te ne vai in giro con la mega lattina ;)


Related Posts with Thumbnails