In hotel a Londra per 1£ ed a Perugia a 0,99€

Buongiorno a tutti. La settimana è quasi finita, con il caldo si fa sempre più fatica a lavorare, mentre aumenta la voglia di evadere, di partire. In attesa delle ferie, quelle ufficiali, chissà che magari non ci si possa concedere un weekend di svago.... Per questo oggi vi propongo due hotel che periodicamente concedono promozioni davvero allettanti a chi ha la fortuna di accaparrarsele, ma come dice il detto tentar non nuoce :) Il primo è l' Hoxton Hotel di Londra che offre 1000 camere a 1£ prenotabili all'interno di un arco temporale di tre mesi dal giorno d'inizio della vendita. Per poter provare a prenotare una di queste camere bisogna iscriversi alla loro newsletter che ci avviserà circa l'esatto giorno d'inizio del prossimo giro di offerte speciali, tenete conto che nella precedente promozioni le 1000 camere sono andate esaurite in 8 minuti..... Quindi mano sul mouse e cliccare cliccare cliccare!!!! :)) Questo è l'indirizzo web dell'hotel: http://www.hoxtonhotel.com/offers.php Se volete provarci affrettatevi ad iscrivervi alla newsletter perchè il prossimo giro di stanze sarà prenotabile a luglio! Ad ogni modo, trattandosi di Londra, anche le altre tariffe non sono da buttare. Se doveste riuscirci pottreste anche prenotare un volo low-cost facendo così un vero colpo grosso ;)
Torniamo in Italia parlando di una catena alberghiera che vi avevo già presentato, gli Hotel Giò di Perugia. Valida per tutto l'anno la tariffa di una camera doppia al giorno per 0.99 € alle coppie la cui differenza di altezza è 10 cm, relativamente agli hotels Hotel Giò Wine e Jazz Area, mentre per l'Etruscan Chocohotel la differenza di altezza dovrà essere di 5 cm. Verranno prese come riferimento le altezze riportate sul documento d'identità. Inoltre la stessa tariffa è applicata nel mese di giugno per quelle coppie in cui almeno uno dei due partners abbia un tatuaggio. Per il mese di luglio la promozione sarà invece concessa alle coppie in cui almeno uno dei due partners abbia un piercing. Ecco l'indirizzo: http://www.hotelgio.it/ita/pag_offerta8.htm Buona giornata!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails