Ottobre Mese della Prevenzione Dentale: prenota la tua visita gratuita




Buongiorno Risparmiosi, come recitava un noto spot, "prevenire è meglio che curare". Su questo principio l'ANDI - Associazione Nazionale Dentisti in collaborazione con Mentadent, organizzano il 29° mese per la prevenzione dentale, un'occasione per verificare a costo zero lo stato di salute di denti e gengive nostri e della nostra famiglia.

300x250_IT.gif

Fino al 31 ottobre sarà infatti possibile farsi visitare gratuitamente da uno dei dentisti aderenti all'iniziativa, per trovare il medico più vicino a noi e fissare l'appuntamento basterà chiamare il numero verde 800 600 110.  Il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, sarà inoltre possibile ricevere una consulenza telefonica personalizzata da uno degli specialisti dell' ANDI, il quale sarà a disposizione per rispondere alle nostre domande e sciogliere eventuali nostri dubbi. Dopo aver effettuato la visita si potrà ricevere un trattamento al fluoro gratuito per i nostri piccoli e contemporaneamente partecipare all'estrazione di una fornitura di prodotti mentadent per un'anno. Leggi il regolamento.
Buona giornata.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: , | edit post
Related Posts with Thumbnails