Gratis all'anteprima di "Meno male che ci sei"



Buongiorno Risparmiosi, ecco un altro appuntamento con il cinema GRATIS. Questa volta, se sarete fortunati, potrete vincere un biglietto per due persone con cui potrete assistere all'anteprima del nuovo film Meno male che ci sei, diretto da Luis Prieto (già regista di Ho voglia di te) ed interpretato tra gli altri da Claudia Gerini, Chiara Martegiani ed Alessio Sperduti.
Questa volta ad invitarci alla proiezione, che si terrà in 10 città italiane (Milano, Bologna, Roma, Napoli, Firenze, Torino, Genova, Messina Venezia, Bari) il 10 novembre, sarà la rivista Cioè. Per partecipare all'assegnazione degli inviti basterà infatti collegarsi a questa pagina e seguire le istruzioni. Le prenotazioni avranno inizio oggi 30 ottobre, ma nel momento in cui vi scrivo non è ancora attivo il form d'iscrizione. Non vi resta che restare collegati ed attendere il momento giusto.
Buona Fortuna.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails