U2ube: il concerto degli U2 live su Youtube



Buongiorno Risparmiosi, siete fans degli U2? Vi piacciono le canzomi di Bono ed il sound della sua band? Bene preparatevi ad un evento straordinario. Il 25 ottobre si terrà il penultimo concerto del tour mondiale del gruppo al Rose Bowl di Pasadena (California), vi piacerebbe esserci? Ottimo! Ci sarete! Anzi gli U2 verranno a casa vostra... ;)

300x250 concorso

Per l'occasione infatti, oltre che sul palco, gli U2 hanno deciso di suonare gratuitamente a casa di tutti i fans sparsi per il mondo. Il live sarà infatti trasmesso in streaming in diretta mondiale sul canale YouTube dedicato alla band che per celebrare l'evento prenderà il nome di U2ube. L'unico sacrificio che ci sarà chiesto sarà quello di svegliarci alle 04.30 del mattino per via del fuso orario, ma per i fans non sarà sicuramente un problema! Ecco il canale dove potremo assistere alla data del tour: http://www.youtube.com/u2official#p/u
Partecipate numerosi :)
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails