SOS Tariffe, per non annegare in un mare di offerte

SOS tariffe

Buongiorno Risparmiosi, che tariffa avete scelto per il vostro telefonino? E per la connessione internet? Sono le più convenienti? Sono le più adatte alle vostre esigenze?

468x60.gif

Tutti noi quando ci troviamo a decidere quale sia l’offerta migliore per l’attivazione di nuovi servizi telefonici/adsl o semplicemente quando vogliamo cambiare i nostri piani tariffari, ci poniamo tutte queste domande a cui non sempre riusciamo a rispondere con chiarezza. Per sciogliere i nostri dubbi e per aiutarci a non perdere la bussola in mezzo a centinaia di promozioni provenienti da altrettanti operatori, è nato SOS Tariffe, un portale indipendente che attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, registra le nostre esigenze e ci propone i piani tariffari più adatti a noi. Potremo cercare gratuitamente informazioni riguardanti ADSL, INTERNET MOBILE e TELEFONIA MOBILE, presto sarà disponibile anche la sezione dedicata alla telefonia fissa. Trovo questo servizio davvero ben fatto e facilmente utilizzabile, assolutamente da salvare nei preferiti!

Buona giornata!

...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails