Vincere un etilometro con Idea Ricette

Buongiorno gente, si avvicina il week end e come consuetudine molti di noi si concederanno qualche momento di svago con gli amici, cenando in qualche pizzeria, bevendo in qualche pub o andando a ballare in discoteca. Sappiamo bene quanto sia importante che chi è alla guida si mantenga sobrio, ma a volte anche un solo bicchiere di bevanda alcolica, in caso di controlli etilometrici effettuati dalle forze dell'ordine, ci espone alla sospensione della patente di guida fino ad un periodo di 2 anni ed a sanzioni che arrivano fino a 6000€. Interessante a questo proposito il  contest lanciato dal blog ideericette.it che mette in palio 3 etilometri tascabili.


Ricette di cucina

Questi apparecchietti ci permetteranno di verificare il nostro tasso alcolico autonomamente, dandoci la possibilità di valutare quando è il caso di mettersi alla guida e quando magari conviene ricorrere a soluzioni alternative per non incorrere ai rischi sopracitati.
Partecipare al contest è molto semplice, basterà infatti scrivere un articolo che promuova questa iniziativa sul vostro sito, blog o myspace, inserendo uno dei link che troverete in questa pagina. Successivamente, allo stesso link, dovrete lasciare un commento che contenga il collegamento al vostro articolo, aggiungendo subito sotto un numero a vostra scelta da 1 a 90  (tra quelli ancora disponibili). I primi tre numeri estratti sulla ruota di Firenze nel concorso del lotto del 31/10/09, decreteranno i tre vincitori del contest.
Io ho scelto il 39 :)
Buona fortuna!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails