Candele fai Da Te



Buongiorno Risparmiosi, ci si avvicina lentamente al Natale, nei grandi magazzini iniziano a comparire i primi addobbi ed i primi panettoni e comincia inevitabilmente per tutti noi la caccia al regalo. Ci si spremono le meningi per trovare l'idea giusta, accessibile ad un prezzo umano, specialmente in questo periodo di crisi. Come spesso si dice è il pensiero quello che conta ed allora vi voglio dare una piccola idea per confezionare noi stessi degli oggetti che sono comunque attinenti con le festività natalizie e possono diventare dei simpatici regali, magari per qualche amica/o e/o collega: le candele di cera e in gel.
Questo che può diventare un simpatico hobby, soprattutto per le fanciulle di "Noi Risparmiosi", metterà alla prova la creatività di ognuno permettendo di proporre qualcosa di originale ed altamente personalizzabile.
Se pensate di volervi cimentare in questa attività vi segnalo due pagine dove trovare tanti consigli/ricette/progetti/links sull'arte di costruire candele: guardate QUI' e QUI'.
Ai nostri creativi ricordo anche i consigli per fare il sapone in casa che possono essere fonte di ulteriori idee per qualche regalino natalizio.
Buona giornata.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: | edit post
Related Posts with Thumbnails