Vinci le Anteprime dei Film di Johnny Depp

Movie clapboard

Buon inizio settimana a tutti, oggi vi propongo la possibilità di vincere i biglietti per assistere all’anteprima di Parnassus, il nuovo film con Johnny Depp, Colin Farrel e Jude Law, in uscita nelle sale italiane il 23 ottobre.

Grandi marche

Per partecipare al concorso organizzato da Donna Moderna, che mette in palio 1000 biglietti per 2 persone, validi per l’anteprima del 22 ottobre alle 20.30 in tutto il circuito nazionale di cinema UCI, basterà iscriversi a questa pagina fino alle 24.00 del 14/10/09, partecipando inoltre all’estrazione di ulteriori 10 biglietti per 2 persone che daranno accesso alla premiére del 18 a Roma in cui sarà presente il cast ed ancora 10 biglietti per una persona per incontrare gli attori da vicino lo stesso giorno.

Solo per i Risparmiosi di Milano e Roma, la possibilità di vincere 30 Pass per assistere all’anteprima dell’altro nuovo film con Johnny Depp “Nemico Pubblico”. Basterà rispondere esattamente al questionario che troverete in questa pagina entro il 19 ottobre ed attendere l’estrazione del 23/10.

Affrettatevi!

...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails