In hotel a Londra per 1£

Ciao a tutti! Vi ricordate quando vi avevo presentato per la prima volta l'hotel Hoxton di Londra? Vi eravate iscritti alla sua newsletter? Se non l'avevate fatto è il momento di farlo perchè ad ottobre parte la nuova offerta di 1000 stanze ad .
Si può prenotare un alloggio nelle camere nei tre mesi successivi al giorno d'inizio della vendita. Per mezzo della newsletter potremo conoscere il giorno e l'ora esatta d'inizio del nuovo giro di offerte speciali, tenete conto che nella promozione di luglio le 1000 camere sono andate esaurite in 10 minuti..... Quindi mano sul mouse e cliccare cliccare cliccare!!!! :)) Questo è l'indirizzo web dell'hotel: http://www.hoxtonhotel.com/offers.php e questa è la pagina che riassume l'offerta. Ad ogni modo, trattandosi di Londra, anche le altre tariffe non sono da buttare. Se doveste riuscirci pottreste anche prenotare un volo low-cost facendo così il pieno di offerte ;)
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Ottima possibilità! Un tentativo ne vale la pena, visto che si parla di Londra!!!


  2. grifone72 Says:

    Londra è sempre Londra ;)


Related Posts with Thumbnails