Informazioni telefoniche gratuite con Never Alone


Buongiorno Risparmiosi, quante volte ci capita di essere in giro ed aver bisogno di rintracciare un numero di telefono, di sapere l'orario di inizio di un film al cinema, l'indirizzo di un ristorante, le previsioni meteo e quant’altro ci possa venire in mente? Certo ci sono tutti quei numeri da chiamare per ottenere info, di cui sentiamo gli spot cantilenanti alla radio ed alla tv....Piccolo difetto sono a pagamento! Ci può venir bene lo stesso servizio (ed anche più completo) ma completamente gratuito? Io direi di sì!

Cheque 500 euro 468x90
Ebbene Never Alone ci offre tutto questo! La domanda che mi sono fatto io e che vi state facendo sicuramente voi in questo momento è: "ma come è possibile che venga offerto un servizio simile gratuitamente?". Semplice! Pagano gli sponsor! Infatti durante la chiamata, generalmente all'inizio, ci verrà fatto ascoltare uno spot pubblicitario da cui Never Alone ricaverà i costi del servizio offerto. Telefonando quindi al numero verde internazionale 00.800.800.800.54, potremo fare le nostre domande ad un operatore il quale, durante la ricerca dell'informazione richiesta, ci farà ascoltare lo spot. Questo nuovo servizio è raggiungibile da Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera dalle 7 alle 22, anche da cellulare.
Provare per credere e se vi va potrete riportare le vostre esperienze con il servizio commentando questo post.
Buona giornata!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Related Posts with Thumbnails