Barattiamo un Soggiorno in B&B con una Merce o un Servizio




Buongiorno Risparmiosi, va bene che siamo appena tornati dalle vacanze, ma se ci fosse la possibilità di barattare un soggiorno in una struttura Bed and Breakfast con una merce di cui siamo produttori/commercianti/possessori o con un servizio che saremmo in grado di offrire al gestore, ce la lasceremmo scappare?


DEM - Lancia

Il baratto è una forma di commercio che nell'antichità era molto usata ma che anche ai nostri giorni può essere d'attualità, vista anche la situazione economica di questo periodo. Tempo fà vi avevo parlato di Zerorelativo, sito su cui è possibile barattare oggetti che a noi non servono con altra merce a noi utile. Quello di cui vorrei parlarvi oggi è invece un'iniziativa denominata "La Settimana del Baratto", che andrà in scena dal 16 al 22 novembre, per cui diversi gestori di B&B metteranno a disposizione un soggiorno nella propria struttura, chiedendo in cambio svariate merci, alimenti, servizi o anche un semplice scambio di ospitalità. Potrete trovare un B&B situato in una regione a voi gradita e vedere nella lista dei desideri se c'è qualcosa che potrete offrire in cambio agli albergatori. Allo stesso modo se qualcuno di voi gestisce un Bed and  Breakfast potrà scambiare una stanza per qualcosa di utile alle proprie necessità. Se siete interessati eccovi il sito dove potrete trovare tutte le informazioni e consultare le inserzioni già presenti nelle varie categorie.
In bocca al lupo e buona giornata.
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    Questo si che è interessante! Soprattutto se il portafoglio non è molto gonfio...ma la cantina e il ripostiglio si!...come nel mio caso! :-))


  2. grifone72 Says:

    Dai allora, chissà che tu non riesca a farti una mini vacanzina in cambio di qualche bottiglia di vinello ;)


Related Posts with Thumbnails