Riviste a prezzi scontati con gli abbonamenti annuali


Buongiorno a tutti, siete lettori accaniti di riviste di attualità, di gossip, di motori, di elettronica e quant'altro? Come saprete sottoscrivendo un abbonamento annuale al magazine preferito, si ha il vantaggio di ottenere grossi sconti sul prezzo totale ed a volte si riceve anche qualche regalino da parte dell'editore. 




v1_300x250.gif

Bene i due siti che vi voglio proporre oggi, raccolgono le offerte d'abbonamento delle maggiori case editrici italiane. In alcuni casi, sull'acquisto di tutti i numeri dell'anno, si arriva a risparmiare il 60/70%, un ottimo sconto per quei lettori che non si perdono nemmeno un numero del proprio settimanale/mensile preferito. Ma eccovi i links di queste due "edicole" online. La prima si chiama Miabbono.com che, oltre alla possibilità di abbonarsi a varie riviste, offre una vasta scelta di libri, cd, dvd e materiale multimediale in genere. La seconda si chiama invece abbonamenti.it e si occupa esclusivamente di abbonamenti. A voi la scelta!
Buona giornata e buon weekend!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: , | edit post
2 Responses
  1. Zia Olivia Says:

    L'abbonamento è un'idea - regalo stupenda! Soprattutto per quelle amiche di vecchia data a cui ho già regalato praticamente tutto!! :-)


  2. grifone72 Says:

    Sì in effetti può essere un regalo originale e gradito, soprattutto da chi solitamente legge riviste.


Related Posts with Thumbnails