Skipass gratuito in Valtellina



Sono arrivate le prime nevicate ed in molte località di montagna si è aperta la stagione sciistica per la gioia di migliaia di sciatori. In Valtellina, oltra alla neve, fioccano interessanti offerte. In questo avvio stagione infatti, gli albergatori della celebre valle, hanno deciso di regalare lo skipass a tutti coloro che soggiorneranno almeno 4 giorni, in una delle strutture alberghiere situate nelle principali località del comprensorio. La formula denominata appunto Skipass Free, permetterà di usufruire di interessanti tariffe per le varie soluzioni di alloggio, ottenendo contemporaneamente la possibilità di utilizzare gli impianti di risalita a costo zero per tutta la durata della vacanza.
Eccovi alcuni esempi riportati sul sito ufficiale Valtellina.it:
"A Livigno si parte da 150 euro a persona per 4 giorni in hotel con pernottamento e prima colazione, e lo skipass è compreso nel prezzo. A Bormio in hotel 3 stelle per una settimana in mezza pensione con lo skipass si parte da 340 euro. A S. Caterina Valfurva per 4 giorni in hotel 4 stelle in mezza pensione con lo skipass si spendono 70 euro a testa al giorno oppure in appartamento una settimana costa 230 euro a persona sempre con lo skipass incluso. Il viaggio tra le località e le offerte della Valtellina continua e in Valmalenco la settimana bianca ad inizio stagione costa solo 375 euro e oltre all’hotel in mezza pensione e lo skipass 6 giorni ci sono 5 giorni di scuola sci, ingresso in piscina e sconti per i più piccoli.  Ad Aprica, nel cuore delle Orobie, l’offerta di inizio stagione consente di sciare gratis pernottando almeno 3 giorni e i prezzi a persona partono da 135 euro in hotel e 120 euro in residence."
Davvero un ottima occasione per rimettere gli sci e/o la tavola ai piedi, godendosi il magnifico scenario offerto dalla Valtellina!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Tenebrae Says:

    ciao grifone, grazie per aver linkato il mio blog, ho aggiunto il tuo all'elenco di quelli che mi linkano!

    a presto!


  2. grifone72 Says:

    Ti ringrazio Tenebrae, a presto!


Related Posts with Thumbnails