Ninite.com: tutte le applicazioni più famose a portata di click!



Di tanto in tanto capita ad ognuno di noi, per vari motivi, di dover formattare il PC per reinstallare il sistema operativo, pulendo la nostra macchina e rendendola performante. Ogni volta che si procede a questa operazione sappiamo bene che dobbiamo anche reinstallare tutte le utilità più comuni, vedi programmi di decompressione archivi, lettori multimediali, antivirus, programmi di istant messaging, browser per la navigazione e quant'altro.
Oggi vi suggerisco un metodo per risparmiare tempo e per recuperare tutte queste applicazioni in una sola volta. Andando al sito ninite.com avrete infatti la possibilità di selezionare con una spunta gli oggetti di vostro interesse e di scaricarli ed installarli tutti in un colpo solo. Ci sono davvero tutte le cosette più utili e più comuni, come ad esempio skype, msn, flash, firefox, vlc, winamp, open office, acrobat reader, avast e avg antivirus, utorrent ed emule, win rar, CCleaner e tanti altri. Tutti i programmi sono sempre aggiornati all'ultima versione ed usufruibili attraverso un'interfaccia molto semplice ed intuitiva.
Davvero un ottimo strumento!
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Etichette: , | edit post
Related Posts with Thumbnails