Buoni Sconto ed Omaggi da utilizzare nei negozi della tua città.

Cari Risparmiosi buongiorno, finalmente siamo giunti alle porte del weekend, pronti a goderci due giorni di meritato riposo. Ma si sa che in questi giorni si approfitta del tempo libero, per fare quello che durante la settimana non riusciamo a fare per mancanza di tempo, ad esempio fare shopping, andare dal parrucchiere, mangiarsi una pizza o bere un aperitivo in compagnia degli amici o del nostro partner, andare a vedersi un film al cinema. Ma cosa ne dite se tutte queste cose riuscissimo a farle a prezzo scontato? La settimana scorsa avevo proposto dei buoni sconto da spendere online , questa volta si tratta invece di selezionare la propria città nella home page di cittàshop.it e scegliere dai vari menù la categoria che ci interessa. Una volta individuato il buono sconto, l'omaggio o la riduzione che ci piace, la stamperemo e ce l'andremo a spendere nel negozio/locale segnalato. Interessante vero? Ok, allora non mi resta che augurarvi buon weekend e buono shopping! A presto!
Grandi marche
...
Share/Bookmark
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 Responses
  1. Unknown Says:

    Io o utilizzo da anni è un sito molto interessante dove ho sempre trovato sconti veri e concreti per ristoranti, discoteche, palestre, ottici e tanto altro....ciao


  2. grifone72 Says:

    Ciao, grazie per il tuo riscontro. Ho letto tra le altre cose che chiedono a chi utilizza i buoni di segnalare eventuali inadempienze degli esercizi commerciali, la considero una cosa positiva.


Related Posts with Thumbnails